Al via la 32esima Edizione del Motor Show
Audi presenta, in anteprima italiana, la nuova A4 al Motor Show 2007
La Concept Bmw X6 Activehybrid in anteprima Italiana al Motor Show 2007
Porsche presenta, in anteprima mondiale al Motor Show 2007, la Boxster RS 60 Spyder, prodotta in edizione limitata
Anteprima italiana per Bentley al Motor Show 2007
Tre anteprime nazionali per Citroen al Motor Show 2007
Carver Europe presenta il Carver One in anteprima italiana al Motor Show 2007
Per il nuovo Jeep Cherokee prima italiana al Motor Show 2007
Corvette presenta la C6 versione 2008 in anteprima italiana Al Motor Show 2007
I 100 anni di Daihatsu al Motor Show 2007
Nove anteprime per Ford al Motor Show 2007
Tre anteprime per HUMMER al Motor Show 2007: una è mondiale
Jaguar presenta la XF in anteprima italiana al Motor Show 2007
KTM presenta la X-Bow in anteprima italiana al Motor Show 2007
Prima europea per la nuova Lancer Evolution di Mitsubishi al Motor Show 2007
Nemo Concetto in anteprima mondiale al Motor Show 2007
Tre anteprime nazionali per Nissan al Motor Show 2007
L'esclusiva Lamborghini Reventon in anteprima italiana al Motor Show 2007
La Volkswagen Tiguan in anteprima italiana al Motor Show 2007
Prima europea per la nuova Lancer Evolution di Mitsubishi al Motor Show 2007
Nell'ambito del 32° Motor Show di Bologna Mitsubishi presenterà, oltre alla Outlander 2.2 DID e alla Outlander 2.4 MIVEC in anteprima italiana, la nuova Lancer Evolution in anteprima europea.
Erede di oltre 40 anni di attività agonistica ai massimi livelli - che comprende 5 titoli mondiali rally (quattro piloti e uno costruttori) e le vittorie assolute in alcune dei rally più massacranti come East African Safari e Bandama - la nuova Lancer Evolution è il più recente sviluppo delle sportive Mitsubishi, iniziata nel 1973 con la Lancer 1600 GSR in 1973 e proseguita con la EX 2000 Turbo del 1980, la prima Lancer Evolution del 1992 e le sue successive otto generazioni.
La super Lancer Evolution è un diverso approccio al concetto di "Evolution": è dotata dell'avanzatissimo sistema 4WD a controllo della dinamica di marcia S-AWC ("Super-All Wheel Control"), del cambio a doppia frizione Clutch SST ("Sports Shift Transmission") a 6 marce e del nuovo motore 2.0 litri turbo da 295 CV tipo "4B11". Concepita come modello di vertice della nuova famiglia Lancer, la nuova "Evolution" ne costituisce anche un elemento totalmente integrato, all'opposto di quanto accadeva con le precedenti Lancer Evolution che nascevano solo in una fase successiva attraverso modifiche e sviluppi. Condividendo con le altre Lancer le stesse forme decise, semplicemente adattate alle sue esigenze dinamiche, la Lancer Evolution diventa la prima Mitsubishi a proporre la mascherina da "Jet da caccia" che costituisce la nuova immagine caratterizzante della Casa, in questo caso interpretata in un modo più aggressivo.
Più matura, elegante e sofisticata, ma anche dotata di qualità senza precedenti, la nuova "Evolution" si pone su un piano più elevato, sfidando per la prima volta alcuni affermati marchi europei, abbandonando l'immagine corsaiola delle precedenti edizioni. Tutte ottime ragioni per eliminare il tradizionale suffisso numerico e per battezzarla semplicemente, ad eccezione di Giappone e Regno Unito, "Lancer Evolution". Straordinariamente efficiente su strada, grazie alla potenza intelligente - fra gli altri - del sistema di trazione S-AWC e del cambio Twin Clutch SST, la nuova Lancer Evolution rimane comunque una delle vetture sul mercato più affascinanti ed appaganti da guidare, una protagonista perfetta.