Al via la 32esima Edizione del Motor Show
Audi presenta, in anteprima italiana, la nuova A4 al Motor Show 2007
La Concept Bmw X6 Activehybrid in anteprima Italiana al Motor Show 2007
Porsche presenta, in anteprima mondiale al Motor Show 2007, la Boxster RS 60 Spyder, prodotta in edizione limitata
Anteprima italiana per Bentley al Motor Show 2007
Tre anteprime nazionali per Citroen al Motor Show 2007
Carver Europe presenta il Carver One in anteprima italiana al Motor Show 2007
Per il nuovo Jeep Cherokee prima italiana al Motor Show 2007
Corvette presenta la C6 versione 2008 in anteprima italiana Al Motor Show 2007
I 100 anni di Daihatsu al Motor Show 2007
Nove anteprime per Ford al Motor Show 2007
Tre anteprime per HUMMER al Motor Show 2007: una è mondiale
Jaguar presenta la XF in anteprima italiana al Motor Show 2007
KTM presenta la X-Bow in anteprima italiana al Motor Show 2007
Prima europea per la nuova Lancer Evolution di Mitsubishi al Motor Show 2007
Nemo Concetto in anteprima mondiale al Motor Show 2007
Tre anteprime nazionali per Nissan al Motor Show 2007
L'esclusiva Lamborghini Reventon in anteprima italiana al Motor Show 2007
La Volkswagen Tiguan in anteprima italiana al Motor Show 2007
I 100 anni di Daihatsu al Motor Show 2007
Daihatsu sarà una delle protagoniste del padiglione 26 nell'ambito del 32° Motor Show di Bologna: il tema dominante dell'esposizione sarà la storia della più antica Casa automobilistica giapponese, che quest'anno festeggia il proprio centenario.
Presente in oltre 140 Paesi, in questo secolo la Casa di Osaka ha fatto parecchia strada, affermando in anticipo sui tempi l'idea di automobili amiche dell'uomo e dell'ambiente. Una lunga storia di primati, nell'innovazione tecnologica e nella sensibilità verso l'ambiente, documentata all'interno dello stand da una suggestiva carrellata di immagini storiche, con un'incursione nel futuro, da dove arrivano i veicoli fantascientifici che diventeranno le Daihatsu di domani.
Anche il presente è verde: ecologiche, sobrie nei consumi, compatte nelle dimensioni esterne e grandi dentro, le auto Daihatsu sono cittadine esemplari, che in qualche caso allargano il raggio d'azione a orizzonti lontani, come il SUV Terios che sarà presente nell'allestimento "DeserTerios", reduce da un raid di circa 1.550 km nel Sahara tunisino. Presente e passato saranno a stretto a contatto, perché accanto al SUV verrà esposta la storica Fellow, un modello del 1971.
Ma al Motor Show sarà presente tutta la gamma, con una vocazione ambientale rappresentata da ben quattro modelli con emissioni di CO2 inferiori a 140 gr/km: Cuore, Sirion, Trevis e Copen. E ci saranno anche le versioni di Terios, Sirion e Materia GreenPowered, ad alimentazione ibrida benzina/GPL. A completare l'esposizione, l'originale MPV Materia.
Tra le novità in mostra, la Sirion nuova nel design e negli interni, con l'inedita motorizzazione 1.5 della già citata Sirion Sport e l'edizione limitata Sirion 100th Anniversary, affiancata da Terios 100th Anniversary. Due modelli esclusivi, con dettagli raffinati, nati proprio per celebrare i cent'anni Daihatsu. Tutti modelli da vedere e, in qualche caso, da provare: nell'area Quattroruote sarà possibile guidare Materia 4WD, Materia 1.5 Hiro, la nuova Sirion Sport 1.5 e la spider coupè Copen. Presso lo stand sarà disponibile tutto il materiale informativo per la stampa, con immagini, testi e video.