Al via la 32esima Edizione del Motor Show
Audi presenta, in anteprima italiana, la nuova A4 al Motor Show 2007
La Concept Bmw X6 Activehybrid in anteprima Italiana al Motor Show 2007
Porsche presenta, in anteprima mondiale al Motor Show 2007, la Boxster RS 60 Spyder, prodotta in edizione limitata
Anteprima italiana per Bentley al Motor Show 2007
Tre anteprime nazionali per Citroen al Motor Show 2007
Carver Europe presenta il Carver One in anteprima italiana al Motor Show 2007
Per il nuovo Jeep Cherokee prima italiana al Motor Show 2007
Corvette presenta la C6 versione 2008 in anteprima italiana Al Motor Show 2007
I 100 anni di Daihatsu al Motor Show 2007
Nove anteprime per Ford al Motor Show 2007
Tre anteprime per HUMMER al Motor Show 2007: una è mondiale
Jaguar presenta la XF in anteprima italiana al Motor Show 2007
KTM presenta la X-Bow in anteprima italiana al Motor Show 2007
Prima europea per la nuova Lancer Evolution di Mitsubishi al Motor Show 2007
Nemo Concetto in anteprima mondiale al Motor Show 2007
Tre anteprime nazionali per Nissan al Motor Show 2007
L'esclusiva Lamborghini Reventon in anteprima italiana al Motor Show 2007
La Volkswagen Tiguan in anteprima italiana al Motor Show 2007
Per il nuovo Jeep Cherokee prima italiana al Motor Show 2007
Jeep presenta in anteprima per il pubblico italiano la terza generazione di Jeep Cherokee, il Medium SUV che esprime l'essenza del DNA Jeep attraverso la sua personalità stilistica, le prestazioni off-road ed on-road di riferimento e la libertà di seguire il proprio istinto. Giunto alla sua terza edizione, il Medium SUV Jeep bilancia la sua autentica vocazione off-road con nuovo comfort di guida su strada. Il nuovo Jeep Cherokee presenta un nuovo design dalle linee squadrate e decise, un abitacolo totalmente rinnovato, un nuovo sistema di trazione integrale inseribile Select Trac II e l'esclusivo tetto apribile in tessuto Sky Slider. L'equipaggiamento del nuovo Jeep Cherokee prevede inoltre il nuovo sistema 'Hill Descent Control' per garantire il massimo controllo nella guida in fuoristrada ed il nuovo dispositivo 'Hill Start Assist' che previene l'arretramento del veicolo sulle superfici ripide e consente una partenza più morbida e sicura. Jeep Cherokee sarà equipaggiato con il brillante propulsore da 2,8 litri turbodiesel common-rail con filtro antiparticolato di serie che eroga 177 CV di potenza e 460 Nm di coppia abbinato al cambio manuale a sei marce o automatico a cinque rapporti. Disponibile negli allestimenti Sport e Limited, Jeep Cherokee verrà commercializzato in Italia ad aprile 2008.
Interni
La Cherokee vanta uno spazio interno di incredibile generosità: molta libertà per la testa e le gambe per cinque adulti e bagagliaio da 800 litri, la cui capacità può essere portata a 1954 litri reclinando in avanti il divanetto posteriore diviso in 65:35. Dettaglio molto pratico: il lunotto posteriore può essere reclinato separatamente.
La dotazione standard di tutti i modelli è molto ricca e comprende climatizzatore, alzacristalli e specchietti retrovisori esterni elettrici, radio/CD ecc. Con design in alluminio, sedili in pelle, sedili anteriori regolabili elettricamente e riscaldabili, impianto audio con caricatore da 6 CD e cerchi in lega leggera da 17 pollici, la versione Limited non lascia spazio ad altri desideri.